FAQ

FAQ admin Febbraio 6, 2020
HAI DUBBI ? CHIEDI A NOI

Non esite un  materasso perfetto in assoluto. Si deve sempre scegliere quello più adatto alla propria corporatura e alle proprie esigenze.

Rigidità e morbidezza sono gusti personali. L’importante è che il materasso segua il corpo e lo sostenga soprattutto nel bacino, evitando che la schiena assuma una forma concava o convessa.

Dipende dalla qualità. Bisogna sempre accertarsi che sia a CELLULA APERTA e che abbia del gel nella miscela o integrato sottoforma di cuscinetti.

È la definizione che si usa esclusivmnete per i materassi a molle classici, significa che il materasso tiene la schiena dritta come fosse su un asse di legno (e talvolta non è un bene).

Sono i materiali di cui sono composti materassi di ultima generaione come il memory o le molle insaccehttate. Significa che il materasso si adatta alla forma del corpo senza cedere nella zona del bacino.

No, è semplicemente più portante e riesce a distribuire meglio il peso del corpo. La rigidità della rete dipende dalla quantità di listelli, dalla loro intersezione con il telaio della rete, dagli eventuali ammortizzatori….

Generalmente ci si orienta sul memory dato che è un materiale sintetico che non consente il proliferare degli acari. Eventualmente si può optare per un ortopedico o un materasso a molle insacchettate con fodero antiacaro.

Certo! Un nostro incaricato verrà senza impegno a casa vostra, rileverà le misure e potrete finalizzare l’acquisto nel punto vendita più vicino a voi.